Clamoroso: Zaccagni al Napoli? La risposta di Lotito

Ultime News

Lazio, Lotito non ci sta: la scelta contro la Cremonese sorprende i tifosi

La Lazio di Maurizio Sarri non riesce ad invertire...

Calciomercato Lazio, Sarri ha deciso: sarà lui il post Tavares

Calciomercato Lazio - Ci siamo. Tra meno di 24...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Il calciomercato estivo della Lazio si accende, ma non solo per quanto riguarda le operazioni in entrata: a far discutere in queste ore è il nome di Mattia Zaccagni, accostato con insistenza al Napoli di Antonio Conte.

Il Napoli ha tracciato una lista di alternative che comprende anche Ndoye, Elanga, Nusa e Lookman. Un elenco lungo, ma il nome di Zaccagni rappresenta una suggestione concreta, in grado di accendere la fantasia dei tifosi azzurri e stimolare il dibattito. Tuttavia, il sogno potrebbe rimanere tale.

A raffreddare ulteriormente la pista è la posizione di Claudio Lotito, notoriamente poco incline a cedere i suoi uomini migliori senza offerte irrinunciabili. Il presidente ha già fatto sapere che, almeno in questa fase del mercato, non prenderà in considerazione proposte per Zaccagni. Nessuna apertura, nessun segnale di cedimento: l’obiettivo della società è rafforzare il gruppo, non smantellarlo.

Il mercato della Lazio, infatti, si sta muovendo con una logica ben precisa: consolidare i punti di forza, proteggere i big e intervenire con intelligenza dove necessario. In un’estate in cui molte squadre stanno scegliendo la via della rivoluzione, il club capitolino punta su coerenza e valorizzazione dei propri talenti.

L’interesse del Napoli è la conferma del valore espresso dai giocatori laziali, ma per ora Zaccagni resta saldo al centro del progetto biancoceleste.