#PaulGascoigne in terapia intensiva: paura per l’ex campione tra le mura amiche 🏥⚽ #Lazio #Gazzetta
Ancora attimi di paura per Paul Gascoigne. L’ex calciatore della Lazio è stato trovato in stato di “semi incoscienza mentre si trovava a casa di un suo amico” a Pool, nell’estremo sud dell’Inghilterra. Un termine che descrive uno stato fisico in cui la persona non è completamente cosciente.
Stando alle prime informazioni ricevute dai media inglesi, Paul Gazza Gascoigne è stato ricoverato in terapia intensiva venerdì sera e successivamente trasferito in un’unità medica d’urgenza. Le sue condizioni per fortuna sarebbero stabili, offrendo un barlume di speranza ai tanti fan sparsi per il mondo e agli amici preoccupati. Ovvero non ci sarebbero stati peggioramenti nelle sue condizioni, fornendo un senso di sollievo.
L’accaduto ha suscitato nuovamente l’interesse dei media e dei tifosi, ricordando i momenti difficili che il celebre giocatore ha attraversato nel corso della sua vita.Potrebbe interessarti
Pellegrini ce la farà contro la Juve? Ecco le sorprese dell’ultim’ora per la Lazio!
Lotito e Fabiani ai ferri corti: cosa bolle in pentola in casa Lazio?
Calciomercato Lazio: Castellanos corteggiato, ma il potenziale non basta? Voci e reality check del tifoso biancoceleste.
Lazio-Juve: Tifosi biancocelesti pronti a farsi sentire! Contestazione in vista all’Olimpico?
I tifosi della Lazio e gli appassionati di calcio attendono ulteriori aggiornamenti e si stringono intorno a Gascoigne in un abbraccio virtuale, augurandogli una rapida guarigione.


