Lazio, infortunio in amichevole per un titolare di Sarri: i tempi di recupero



Ultime News

Panico alla Lazio: Castellanos ha deciso il suo futuro?

Il calciomercato entra sempre più nel vivo, e in...

Lazio, ecco da chi ripartirà mister Sarri

Nella giornata di ieri è andata in scena la...
PUBBLICITA

La notizia in breve

  • La Lazio ha vinto 3-0 contro la Lazio Primavera nell'amichevole di inizio stagione, mostrando una buona prestazione generale.
  • Nuno Tavares ha subito un infortunio alla gamba durante un calcio d'angolo; si attendono aggiornamenti, ma non sembra grave.

Nella giornata di ieri è andata in scena la consueta amichevole di inizio stagione tra la prima squadra della Lazio e la Lazio Primavera. A spuntarla sono stati gli uomini di Maurizio Sarri con il risultato finale di 3 a 0. Ottima prova da parte di tutti, soprattutto di due calciatori.

Tuttavia, a far parlare maggiormente è stato un infortunio rimediato nel corso della sfida da un titolare di Mau.

Lazio, Sarri inizia già a perdere le prime pedine

Come riportato dal Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna, Nuno Tavares ha rimediato un infortunio alla gamba nel corso dell’amichevole giocata nella giornata di ieri. Le dinamiche del “sinistro” sono da additare a un corner battuto dalla destra.

Al seguito dell’esecuzione di quest’ultimo, il portoghese ha iniziato a toccarsi la gamba per poi uscire al termine del primo tempo, non rientrando in campo per il secondo. I calci d’angolo sono stati successivamente affidati a Danilo Cataldi.

Lazio
Lazio, infortunio per Nuno Tavares: ecco le prime sensazioni

Nella giornata di oggi si attendono maggiori novità sul conto del classe 2000, ma le sensazioni non lasciano presagire nulla di irreparabile. Un semplice spavento, quindi, per Maurizio Sarri e per la rosa capitanata da Mattia Zaccagni, che, a meno di clamorosi risvolti dell’ultima ora, potrà contare su Nuno per l’inizio di stagione.

Articolo pubblicato da Luigi Cesarano il giorno 21 Luglio 2025 12:52
- Advertisement -

di Luigi Cesarano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *