Lazio, Juan Bernabé apre profilo Onlyfans e scoppia la polemica. Link + video

L’ex falconiere della Lazio dal 2010, Juan Bernabé che gestiva l’aquila Olympia, simbolo storico del club ha appena aperto un proprio profilo su Onlyfans la nota piattaforma di contenuti sessualmente espliciti.

Licenziamento per immagini intime

Dopo essere stato licenziato nel gennaio 2025, dopo aver condiviso sui suoi profili privati foto e video post-operatori del pene con protesi, post intervento per migliorare la sessualità, La Lazio lo ha licenziato immediatamente, giudicando il comportamento “grave e incompatibile con i valori del club”, poiché associato all’immagine dell’aquila. Già nel 2021 era stato sospeso dopo aver fatto un saluto romano allo stadio e intonato “Duce, Duce” ma al falconiere era stato permesso di rientrare allora, ma adesso il club ha impresso una linea diversa

Bernabé e la Resistenza al licenziamento

La vicenda fra la Lazio e Juan Bernabé ha avuto risvolti a tratti grotteschi per via della resistenza al licenziamento imposto dalla società di Claudio Lotito. Infatti l’uomo ha reagito barricandosi nel centro sportivo di Formello per diversi mesi e ha chiesto pubblicamente scusa ai tifosi, ai genitori, al presidente Lotito e alla società, pur mantenendo la sua posizione sulla normalità della nudità. Oggi però il video contro Lotito e l’apertura di un profilo su Onlyfans lasciano ancora più perplessi i tanti sostenitori della Lazio. Il sesso è bello, però in certi momenti e soprattutto quando si è esposti pubblicamente è forse meglio rimanere più riservati.

RIPRODUZIONE RISERVATA

FONTE VERIFICATA


di Redazione Laziochannel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mondo Lazio

Leggi anche