Lotito è stato ricoverato al Gemelli e staserà il presidente della Lazio la passerà nel noto ospedale romano, per intenderci quello dove viene ricoverato il Papa.
La notizia del malore accorso a Lotito è arrivata intorno alle 18 e 30 e il presidente non ha mancato occasione per inveire ironicamente contro “chi mi maledice”.Potrebbe interessarti
Lazio, Fabbian a rischio fuga: senza svolta, salta l’affare e non solo!
Lazio, il sacrificio di Mandas per sbloccare il calciomercato? La mossa decisiva!
Lazio caccia Insigne: Sarri spinge a tutto gas, ma le insidie bloccano il colpo!
Lazio in crisi con Sarri: “Ha ereditato una squadra in difficoltà senza rinforzi”
Sui social si scatena il malcontento contro il presidente Lotito
La notizia che ha fatto il giro del web, almeno a livello nazionale, ha assunto connotati molto importanti qui nella capitale dove Lotito è presidente della prima squadra calcistica della capitale, non una squadra qualunque. Da segnalare che, purtroppo, sono tantissimi, forse anche troppi, i commenti di giubilo, volgari e anche troppo cattivi contro il presidente della Lazio. “Mi diverto solo se, solo se muore Lotito, muore bene o muore male lo vogliamo al funerale”, oppure “Lotito al Verano il funerale che aspettiamo” o per rimanere in tema con la stagione estiva “In costume e infradito al funerale di Claudio Lotito“.
Ecco, ok l’ironia e come anche ha dichiarato il presidente “C’è gente che me maledice”, però sono troppi i commenti di questo genere che stanno invadendo i social dedicati alla Lazio. Da parte di tutta la nostra redazione i più sentiti auguri per una pronta guarigione al patron della Lazio, Claudio Lotito e sentita vicinanza alla moglie Cristina e al figlio Enrico.