Il calciomercato della Roma prosegue ma non senza intoppi. Quello che si prospettava essere il colpo ad effetto dell’estate giallorossa si sta trasformando in un’infinita telenovela dal non lieto finale per Gasperini. Il DS Massara sta facendo di tutto per portare il calciatore alla corte dei Friedkin, ma le risposte non sembrano essere positive.
Secondo molti media, Jadon Sancho non sarebbe convinto del trasferimento alla Roma. La trattativa ora rischia di saltare e la società giallorossa non potrà fare nulla a riguardo. Jadon non sarebbe convinto del progetto del club capitolino, ritenuto troppo smodato per quelle che sono le reali possibilità della rosa.
Un altro cavillo è rappresentato dallo stipendio del calciatore inglese. Sancho percepisce 8 milioni di euro netti annui dal Manchester United, e difficilmente le pretese salariali saranno da meno. La dirigenza giallorossa non è così convinta di spendere una tale cifra per un calciatore in scadenza il prossimo anno e con dei numeri abbastanza modesti, considerando lo status di cui gode il giocatore.
Inoltre, Jadon Sancho è intenzionato a giocare la Champions League, competizione in cui la Roma non è presente. A tal proposito, si apre la porta Besiktas per lui, club disposto a compiere follie per avere tra le proprie file l’inglese.
La Roma non si fa trovare impreparata. Il DS Massara è troppo esperto per non saper gestire queste evenienze che il calciomercato può offrire. Per questo motivo, ecco qual è il nome su cui i giallorossi si fionderanno.
RIPRODUZIONE RISERVATA