Nella giornata di domenica l’Hellas Verona di Paolo Zanetti farà visita allo Stadio Olimpico alla Lazio di Maurizio Sarri, reduce da un pesante K.O in terra lombarda contro il Como. Il match sarà fondamentale per cercare di ridare entusiasmo all’ambiente di Formello, attualmente a terra vista la brutta prestazione contro gli uomini di Cesc Fabregas.
Il Verona arriverà nella Capitale forte del pareggio ottenuto tra le mura esterne della Dacia Arena contro l’Udinese. La sfida, ricca di emozioni, è terminata con il risultato finale di 1 a 1. Tra le altre cose, la partita è servita al club veneto per constatare un elemento imprescindibile per la durata della stagione: servirà un attaccante per completare il reparto offensivo. Risulta molto probabile che quest’ultimo verrà dal calciomercato.
Secondo quanto riporta Transferfeed:
“Il Daily Record riporta la potenziale uscita di Cyriel Dessers dai Rangers, con l’Hellas Verona interessata a un accordo da 3,5 milioni di sterline. Cyriel Dessers potrebbe lasciare i Rangers, con l’Hellas Verona interessata a un accordo da 3,5 milioni di sterline. Dessers ha espresso il desiderio di andarsene e, sebbene i Rangers siano aperti alla vendita, stanno cercando di ottenere 3,5 milioni di sterline per la sua cessione. L’Hellas Verona è interessata a un prestito con obbligo di riscatto la prossima estate.“
RIPRODUZIONE RISERVATA
Lascia un commento