Il derby di Roma si avvicina, ma in casa Lazio l’attenzione non è soltanto rivolta al campo. L’infermeria biancoceleste si riempie di nomi pesanti e Sarri dovrà valutare fino all’ultimo chi avrà a disposizione per la sfida con i giallorossi.
Le notizie più preoccupanti arrivano da Rovella e Castellanos, entrambi usciti anzitempo dalla sfida con il Sassuolo. Il centrocampista ha accusato un problema muscolare nella zona del pube, mentre l’attaccante argentino ha rimediato un risentimento agli adduttori. Entrambi sono da monitorare quotidianamente.
Non ci sarà invece Lazzari, fermato da una lesione al soleo: lo stop sarà forzato per alcune settimane. Situazione delicata anche per Vecino, che pur essendo clinicamente recuperato non ha ancora sensazioni ottimali, e per Patric, che lavora ancora a parte e non rientrerà subito in gruppo.
Per Sarri sarà fondamentale trovare alternative affidabili: in mediana potrebbe toccare a Cataldi, mentre in attacco si scalda Boulaye Dia, pronto a sostituire Castellanos in caso di forfait. Il derby, insomma, comincia già dall’infermeria.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Lascia un commento