Ultime News

Lazio, Luca Pellegrini: “Essere tifoso è un’arma in più, sono fiducioso…”

Questa mattina, Luca Pellegrini, ai microfoni dei canali ufficiali...

Lazio Genoa, Alessio Romagnoli salterà la gara: le ultime

La gara tra la Lazio di Maurizio Sarri e...
PUBBLICITA

Lazio social: dopo la delusione di Sassuolo, i biancocelesti possono consolarsi con il calcio femminile (VIDEO)

PUBBLICITA

La nuova Lazio di Maurizio Sarri non sta regalando particolari gioie ai tifosi biancocelesti in questo inizio di stagione. Dopo sole tre giornate di campionato, Mattia Zaccagni e compagni si ritrovano con un bilancio complessivo di due sconfitte e una vittoria. Sono solo tre i punti conquistati tra Como, Verona e Sassuolo. E questo è solo l’inizio…

Tra i fan regna ora il pessimismo. C’è addirittura chi parla di “obiettivo salvezza”, ma bisogna andarci cauti. Tuttavia, una piccola soddisfazione per il popolo laziale è arrivata: la Lazio Women è riuscita nell’impresa di raggiungere la Final Four di Serie A Women’s Cup.

A tal proposito, il profilo Instagram ufficiale della Serie A femminile ha pubblicato un video ritraente Clarisse Le Bilhan e Noemi Visentin, due calciatrici biancocelesti, che invitano i tifosi a sostenere la squadra nella prossima gara a Castellamare di Stabia.

La prossima avversaria della Lazio sarà una tra Inter, Roma e Juventus. La partita verrà scelta da un sorteggio che si terrà domani alle ore 14:00. Ecco il video in questione, repostato anche nelle storie Instagram della S.S. Lazio:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serie A Women (@seriea_women)

RIPRODUZIONE RISERVATA