La nuova Lazio di Maurizio Sarri non sta regalando particolari gioie ai tifosi biancocelesti in questo inizio di stagione. Dopo sole tre giornate di campionato, Mattia Zaccagni e compagni si ritrovano con un bilancio complessivo di due sconfitte e una vittoria. Sono solo tre i punti conquistati tra Como, Verona e Sassuolo. E questo è solo l’inizio…
Tra i fan regna ora il pessimismo. C’è addirittura chi parla di “obiettivo salvezza”, ma bisogna andarci cauti. Tuttavia, una piccola soddisfazione per il popolo laziale è arrivata: la Lazio Women è riuscita nell’impresa di raggiungere la Final Four di Serie A Women’s Cup.
A tal proposito, il profilo Instagram ufficiale della Serie A femminile ha pubblicato un video ritraente Clarisse Le Bilhan e Noemi Visentin, due calciatrici biancocelesti, che invitano i tifosi a sostenere la squadra nella prossima gara a Castellamare di Stabia.
La prossima avversaria della Lazio sarà una tra Inter, Roma e Juventus. La partita verrà scelta da un sorteggio che si terrà domani alle ore 14:00. Ecco il video in questione, repostato anche nelle storie Instagram della S.S. Lazio:
RIPRODUZIONE RISERVATA
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento