Moviola Lazio Roma – Il derby della Capitale, giocatosi nella giornata di ieri e valevole per la quarta giornata di Serie A 2025-2026, è terminato con il risultato finale di 1 a 0 in favore della Roma di Gian Piero Gasperini. Notte buia per quanto riguarda la Lazio di Sarri, che ora si ritrova con solamente tre punti conquistati in classifica dopo le prime quattro partite di campionato.
Tuttavia, a far discutere è stato anche il modus operandi del fischietto Sozza, designato per la stracittadina perché ritenuto uno dei migliori arbitrali italiani.Potrebbe interessarti
Biancocelesti: cuor di leoni e squadra vera, ma sul mercato serve più grinta!
Di nuovo decisivi i gol della Lazio: la squadra di Sarri brilla in Serie A e fa sorridere i tifosi biancocelesti con un attacco stellare.
Lotito, basta scuse! Lazio con un buco di 40 milioni: i conti non tornano, chi ci capisce è bravo!
Flamengo ci riprova per Castellanos, ma la Lazio non molla: il gioiello resta in biancoceleste, brasiliani ancora a bocca asciutta!
Ciò nonostante, la maggior parte delle sue decisioni risulta essere corretta: dal rigore non concesso alla Lazio per un presunto fallo di mano di N’Dicka in area di rigore fino al rosso dato a Belahyane.
RIPRODUZIONE RISERVATA


