#LazioInCercaDiRivincita: Nuovo stop contro il Pisa. Riusciremo a rivedere il vero spirito biancoceleste?
La Lazio torna dalla trasferta con il Pisa con un punto che pesa come un macigno di rimpianti. All’Arena Garibaldi, l’impianto tattico della squadra di Gilardino è stato un ostacolo troppo duro da superare, e la gara si è conclusa con uno scialbo 0-0.
La delusione della giornata porta il nome di Dia, l’attaccante che continua a non brillare, nonostante le aspettative. Dopo la sua esperienza alla Salernitana, ci si aspettava di più da lui, ma ancora una volta la sua prestazione è stata al di sotto delle attese.
“Un calciatore con il suo potenziale dovrebbe fare la differenza,” dicono i tifosi.Potrebbe interessarti
Sarri punge: «Pedro in perfetta forma. Guendouzi? Se cerchi spettacolo, fai l’abbonamento al Bayern!»
Pedro si confessa: «Il modulo di Sarri? Non fa per me, preferisco altro ruolo»
Sarri scuote la Lazio: Obiettivi chiari, serve più grinta per volare in alto!
Pedro annuncia il ritiro: questa sarà l’ultima stagione con l’aquila sul petto!
La mancanza di grinta e di lucidità sotto porta sta diventando un problema che non possiamo ignorare. “Speriamo di ritrovare presto il nostro bomber ai livelli che ci aspettiamo,” così commentano i più speranzosi, ma la pazienza ha un limite.
Non possiamo fare altro che aspettare che la Lazio ritrovi la via del gol e che Dia dimostri finalmente il suo valore. Nel frattempo, restiamo vicini alla squadra, con la speranza che il vero spirito biancoceleste torni a brillare al più presto.

 
                                    

Lascia un commento