Ultime News

Felice all’Aquila: Bačić scelta facile e crescita in vista per la Lazio Women

#DorisBačić conquista il cuore dei tifosi della Lazio Women...

Vecino si veste di Celta: felicità e zero dubbi davanti all’opportunità spagnola!

#VecinoAlCelta: il saluto di un ex biancoceleste che abbraccia...
PUBBLICITA

Esperto dice la sua: Lazio, solita storia o campionato da protagonisti? Dubbi e verità su una squadra che fa discutere.

PUBBLICITA

#ForzaLazio Sempre! Biancocelesti in bilico tra speranze e delusioni: un viaggio a Pisa che fa riflettere.

Stefano De Grandis, noto giornalista di Sky, ha fatto sentire la sua voce su Radio Laziale riguardo alla performance della nostra amata Lazio nella recente sfida a Pisa. Non certo una partita da ricordare, se chiedete a me. “La performance della Lazio è stata deludente,” ha detto De Grandis, colpendo nel segno e riflettendo il sentimento di molti tifosi.

In campo, i biancocelesti sembravano aver lasciato la grinta a casa. Le scelte del mister hanno lasciato perplessi molti di noi, e De Grandis non ha esitato a puntare il dito: “Le decisioni tattiche non hanno convinto.” Insomma, un match che doveva riaccendere il nostro spirito si è trasformato in un episodio da dimenticare.

Il nostro cammino quest’anno è come una montagna russa: alti e bassi a non finire. E questi 90 minuti a Pisa non hanno fatto eccezione. “La squadra ha bisogno di ritrovare la sua identità,” ha sottolineato De Grandis. Parliamoci chiaro, noi vogliamo vedere una Lazio che lotta, una squadra che ci rappresenti sul campo.

Le critiche fanno parte del gioco, lo sappiamo. Ma è fondamentale rialzarsi e trovare la giusta direzione. Noi tifosi siamo pronti a sostenere i nostri ragazzi, sempre. Forza Lazio, non molliamo mai!