#ForzaLazio, il rientro di Gigot si avvicina!
«Gigot ha fatto un allenamento», è una frase che risuona con un misto di speranza e impazienza tra i tifosi laziali. Samuel Gigot, difensore di talento che non abbiamo ancora visto all’opera con la nostra amata maglia biancoceleste, continua il suo percorso di recupero.
L’assenza di Gigot si sente, e come! È un giocatore che promette solidità e sicurezza al nostro reparto arretrato. Secondo le ultime notizie, il suo recupero sta andando avanti e si avvicina al centro sportivo di Clairefontaine per la riatletizzazione post-intervento.
La Lazio sta pianificando tutto nei minimi dettagli per riportarlo in forma entro la fine dell’anno.Potrebbe interessarti
Niente trasferta per i laziali: Pisa chiude le porte, ma il rimborso aiuta ad addolcire la pillola!
Bordon illumina la scena: Lazio Primavera supera il Vicenza 2-1 e avanza in Coppa Italia!
Lazio, Bologna e Como sfidano il Torino: nessuno è imbattibile. Chi avrebbe puntato su questi colpi di scena?
Lazio, tegola in arrivo: quel giocatore salta il campo! Sarri in subbuglio, tra ansia e attese snervanti.
Come ha sottolineato Maurizio Sarri, «Gigot ha fatto un allenamento». Questo non è semplicemente un aggiornamento medico; è un messaggio di speranza per tutti noi che fremiamo per una Lazio sempre più forte.
Aspettiamo trepidanti il suo ritorno, con la voglia di vedere Gigot combattere e difendere i nostri colori. Avanti così, Samuel! La tua squadra e i tuoi tifosi ti aspettano a braccia aperte. Forza Lazio, oggi e sempre!




Lascia un commento