#StadioOlimpico #LazioJuventus: Nuova organizzazione dei posti per garantire la sicurezza dei tifosi!
In occasione del prossimo attesissimo scontro tra Lazio e Juventus, la S.S. Lazio ha riorganizzato la distribuzione dei posti nella Curva Maestrelli con un focus particolare sulla sicurezza del pubblico.
Nel settore riservato ai sostenitori della Lazio, i fan potranno accedere attraverso gli ingressi 20 e 21, suddivisi nelle aree “20 B”, “20 AS”, “20 AD” e “21 B”, “21 AD”, “21 AS”. Questa disposizione mira a garantire un flusso ordinato e sicuro per i tifosi laziali.
Tra i settori di tifoseria ci sarà un cuscinetto di sicurezza, accessibile tramite l’ingresso 19, con le aree “19 AD”, “19 B”, “19 AS”. Questo speciale isolamento è progettato per minimizzare potenziali attriti fra le due tifoserie.
Dall’altro lato, l’area dedicata ai sostenitori della Juventus sarà accessibile tramite l’ingresso 18, comprendendo le sezioni “18 AD”, “18 B”, “18 AS”.Potrebbe interessarti
La Società ha fatto appello alla collaborazione di tutti i tifosi affinché rispettino le nuove disposizioni, sottolineando l’importanza del contributo di ciascuno nel garantire il regolare svolgimento della partita.
E mentre l’adrenalina si accumula in vista della gara, il messaggio è chiaro: sicurezza prima di tutto per vivere un grande spettacolo sportivo!
Lascia un commento