#ForzaLazio! Non possiamo abbassare la guardia, neanche col Pisa. Avanti con la stessa grinta mostrata contro la Juve!
Passato l’entusiasmo della vittoria contro la Juventus, il messaggio che arriva dal campo è chiaro: non vogliamo cali di tensione. “Contro il Pisa serve la stessa fame mostrata con la Juve.” La partita contro i toscani non è da sottovalutare, e la Lazio deve mantenere alta la concentrazione.
Non c’è spazio per rilassarsi.Potrebbe interessarti
Lazio, sfida a Pisa: Sarri deve dimostrare maturità. Dobbiamo vincere anche senza tifosi e sfatare il tabù delle gare sporche!
Sarri riparte dalla muraglia biancoceleste: la Lazio punta sulla difesa di ferro per scalare la classifica! Solo 7 gol subiti in otto gare.
Lazio, dopo la Juve non ci si ferma: Sarri vuole continuità e tenuta difensiva, tre clean sheet di fila non bastano!
Pisa ci prova: Gilardino cerca di arginare la Lazio, ma i dubbi restano. E intanto continua la polemica arbitrale!
I ragazzi hanno dimostrato di poter competere ai massimi livelli, e ora devono replicare quello spirito combattivo anche nei match apparentemente più semplici. Non importa chi c’è dall’altra parte del campo: servono la stessa fame e lo stesso impegno di sempre.
“Il tecnico Sarri ha avvisato i suoi: non bisogna commettere questo errore.” È un richiamo che suona come una promessa di impegno. Noi ci crediamo, siamo con voi, e il nostro sostegno non mancherà mai. Forza Lazio, facciamo vedere di che pasta siamo fatti!




Lascia un commento