#ForzaLazio : “La Lazio deve fare di più, basta alibi”
Massimo Bonanni, ex gloria biancoceleste, ha lanciato un messaggio forte e chiaro. Dopo il deludente match contro il Pisa, non ha usato mezzi termini ai microfoni di Maracanà su TMW Radio. Il suo bersaglio? La squadra della Lazio e, indirettamente, chi la guida dalla panchina.
Bonanni, con il cuore da vero laziale, ha accarezzato il nervo scoperto di molti tifosi e ha espresso un concetto semplice: “la Lazio deve fare di più”. Le aspettative sono alte, la passione della tifoseria ancora più. Non basta scendere in campo, bisogna vincere, convincere e soprattutto non cercare scuse. Gli alibi stanno stretti, soprattutto quando si portano i colori di una squadra che ha fatto sognare.
L’ex centrocampista ha parlato senza peli sulla lingua, riflettendo il pensiero di tanti tifosi che vivono ogni partita come una questione di orgoglio.Potrebbe interessarti
Fiorentina e Pradè ai saluti: il club cala il sipario con un comunicato ufficiale. E ora? Chi raccoglierà i cocci?
Lazio, nel mirino una giovane promessa: retroscena scottanti prima del blocco mercato!
Guendouzi spento alla Lazio: è ora che il francese torni a splendere! Ecco tutte le novità
Genoa dà il benservito a Vieira! Via alla caccia del nuovo allenatore rossoblù: chi prenderà il timone?
La verità è che i biancocelesti hanno tutto il potenziale per brillare. È ora di lasciare il segno, di dimostrare che la Lazio non è solo una squadra, ma un modo di vivere il calcio con grinta e cuore.
Se la nostra amata Lazio vuole tornare ai vertici, è il momento di reagire. E noi tifosi siamo qui, come sempre, a sostenere e a credere nei nostri colori. #AvantiLazio


Lascia un commento