#ForzaLazio #BentornatoCastellanos La Lazio ritrova la grinta in attacco, ma al centrocampo occorrono nuove energie!
Rieccoci, tifosi biancocelesti! Finalmente una boccata d’ossigeno per il nostro attacco: Castellanos è di nuovo tra noi, giusto in tempo per la sfida a Milano. “Castellanos è ritornato in gruppo e sarà disponibile per Milano” è la notizia che attendevamo con ansia e che ci riempie di speranza per il prossimo incontro.
D’altra parte, i nostri problemi a centrocampo ci danno qualche preoccupazione in più. Ci mancava solo questo nuovo stop, proprio adesso che ci servirebbe tutta la potenza di fuoco possibile! Anche se il mister sta studiando ogni dettaglio e ha pronte due alternative brillanti, il dubbio rimane. La partita che ci aspetta è di quelle che possono cambiare la stagione, e avere ogni giocatore al meglio è fondamentale.
“Restano da valutare le condizioni” di qualche nostro guerriero, e non possiamo fare altro che fidarci del lavoro eccezionale dello staff tecnico e degli allenatori. Noi, intanto, siamo pronti a sostenere la squadra, come sempre!
Ora più che mai, i cuore biancocelesti devono battere all’unisono. Non potremo essere tutti sul campo, ma saremo lì con l’anima, pronti a spingere i nostri ragazzi verso la vittoria.
Forza Lazio, sempre e comunque!


