Dia ko: l’attaccante senegalese fuori per il Cagliari, ecco cosa ha detto. La Lazio sorride?

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”

#LazioCagliari: una sfida da brividi allo Stadio Olimpico! ...

Dia pronto a brillare: “Voglio più minuti e gol per spingere la Lazio alla vittoria!”

#ForzaLazio Pronti a Spiccare! Alla vigilia di Lazio-Cagliari, cresce...

Lazio-Cagliari: Sarri alla riscossa davanti a 40 mila tifosi. Echi di Felipe Anderson, 2016. Momento di riscatto!

#LazioCagliari #ForzaLazio #TuttiAllOlimpico La Lazio è carica per la sfida...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

#LazioCagliari: Dia pronto al riscatto! Ecco come arriva l’attaccante senegalese ai microfoni ufficiali prima del match!

Alla vigilia dell’attesissima partita tra Lazio e Cagliari, Boulaye Dia ha parlato delle sue condizioni fisiche direttamente nei canali ufficiali del club. L’attaccante ha espresso chiaramente la sua voglia di tornare in campo e dimostrare il suo valore. “Le dichiarazioni ufficiali parlano chiaro“, dice Dia, e come tifosi della Lazio sappiamo bene cosa significhi avere un guerriero come lui pronto a dare battaglia sul prato verde dello Stadio Olimpico.

È stato un periodo difficile, ma la forza e la resilienza del nostro attaccante sono la linfa vitale che ci serve per affrontare sfide come quella di domani. Dia si è allenato duramente, dimostrando, ancora una volta, che la grinta biancoceleste non si spegne mai di fronte alle avversità.

Le condizioni attuali dell’attaccante senegalese sono sotto stretto controllo“.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
E va bene così, perché sappiamo che una Lazio al completo può fare la differenza. Boulaye non ha nascosto il desiderio di riscattarsi e di contribuire alla causa con gol e prestazioni decisive. Questo è lo spirito che ci piace.

C’è una certa vibrazione nell’aria in attesa del match contro il Cagliari. Sentiamo che il ruggito della Curva Nord sarà un ulteriore stimolo per Dia e per tutta la squadra, un richiamo al cuore di ogni laziale che si rispetti.

Con la passione di sempre, i tifosi aspettano Boulaye Dia in campo, pronti a sostenerlo in ogni dribbling e conclusione. Il suo ritorno può essere la scintilla necessaria per infiammare la serata e portare i tre punti a casa. Forza Lazio, avanti così!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 23:14 — Ultima alle 23:14