#ForzaLazio Pronti a Spiccare!
Alla vigilia di Lazio-Cagliari, cresce l’attesa tra i tifosi biancocelesti. In un’intervista apparsa nel match program ufficiale, Boulaye Dia, attaccante della Lazio, ha espresso a chiare lettere il suo desiderio: giocare di più e contribuire al successo della squadra.
Con una calma determinazione, Dia ha precisato che la squadra sta sempre cercando di “trovare soluzioni e portare più pericoli possibili nell’area avversaria”. Parole che riflettono non solo un’impazienza di migliorare, ma anche una chiara voglia di fare la differenza in campo.
Non possiamo nascondere il nostro entusiasmo quando sentiamo Dia dire: “Spero di giocare di più, segnare e aiutare la Lazio a vincere partite”.Potrebbe interessarti
Lazio-Cagliari: Sarri alla riscossa davanti a 40 mila tifosi. Echi di Felipe Anderson, 2016. Momento di riscatto!
Sarri si reinventa psicologo: la Lazio ha bisogno di questa spinta mentale per tornare a volare! Momento critico, serve reazione!
Tare stuzzica il Milan: «A Roma abbiamo vinto il derby che conta. Allegri? Mi spiace per Galeone, ma la sfida è apertissima!»
Giannichedda avverte: «Sarri arma segreta della Lazio, ma servono nuovi acquisti per puntare alla vetta!»
Il clima è carico di aspettative e il messaggio è chiaro: la Lazio vuole volare sempre più in alto e Dia è pronto a dare il massimo. Il mix di ambizione e ardore che traspare dalle sue parole è ciò che ogni tifoso biancoceleste spera di vedere trasformato in energia sul campo.
La sfida contro il Cagliari non sarà facile, ma con un atteggiamento così determinato e il supporto della nostra gente, siamo fiduciosi che i biancocelesti sapranno darci grandi soddisfazioni. Avanti Lazio!




Lascia un commento