#ForzaLazio Nonostante le cifre importanti, sempre cuore biancoceleste sugli spalti!
Cifre da capogiro per la nostra amata Lazio in questa stagione. Abbiamo speso ben 53,65 milioni per i cartellini, ma dai, ci sono momenti in cui bisogna essere audaci e scommettere sul futuro. Certo, vediamo anche un incasso di 25,75 milioni, ma il saldo è comunque negativo di 27,9 milioni. Una scelta che dimostra coraggio, visione e voglia di competere con le grandi.
L’Olimpico si riempie di passione: più di 44 mila tifosi in media riempiono lo stadio ogni partita, e non è solo per i soldi spesi, ma per l’amore e la dedizione che la squadra continua a suscitare. Tornato in panchina il 2 giugno 2025, il nostro allenatore ha saputo riportare entusiasmo e una mentalità vincente al gruppo. ‘Gli sforzi verranno ripagati sul campo’, ci diciamo, consci che la strada è quella giusta.
E poi ci sono i dettagli, quelli che solo noi, veri tifosi biancocelesti, conosciamo. Dai bomber che ci fanno esultare, ai giovani talenti che crescono all’ombra del Colosseo, la Lazio è una famiglia che guarda avanti senza dimenticare le radici.
Ogni centesimo speso non è un azzardo, ma un investimento nel nostro sogno. Continuare a lottare su ogni pallone, è questo che conta davvero. Con il cuore, oltre le cifre. Avanti Lazio, sempre!


