#FalconeCritico #Lazio #RivalitàSulCampo
Il portiere Wladimiro Falcone, in un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’, non ha risparmiato commenti sulla Lazio, sottolineando la sua fedeltà da cuore romanista. La sua esperienza al Lecce dal 2022-2023 è stata impeccabile, con una presenza continua in tutte le partite di campionato.
La rivalità tra Lazio e Roma continua a far parlare, e le parole di Falcone hanno acceso ulteriormente la discussione. «Ricordo quanto successo la scorsa stagione. Diciamo che non c’era un’atmosfera amichevole, ma…» ha dichiarato Falcone, un chiaro riferimento a momenti di tensione vissuti sul campo.
Da tifoso della Lazio, non posso che replicare con quel fervore che ci contraddistingue. La nostra squadra ha sempre mostrato un carattere ineguagliabile, tali commenti sembrano solo frammenti di una rivalità storica che dà pepe al derby. Ciò che succede in campo rimane in campo, ed è proprio grazie a questa passione che il calcio romano rimane indimenticabile.
Continuiamo a supportare la nostra Lazio, rendendo eterni i colori biancocelesti. Restiamo uniti e fieri, consapevoli che queste battute d’arresto non sono altro che carburante per le nostre vittorie future. Conteggiando le settimane fino al prossimo confronto, portiamo sempre nel cuore il nostro spirito combattente.


