#Genoa #CambioInPanchina: Vieira saluta, chi sarà il nuovo mister?
Il Genoa scuote le acque annunciando un cambio improvviso alla guida tecnica. Patrick Vieira lascia il club da un momento all’altro, appena dopo che sembrava confermato al suo posto. La notizia è stata accolta con sorpresa, specialmente visto che “la decisione è stata presa di comune accordo tra il tecnico francese e…” i vertici del Grifone, poche ore dopo un chiarimento con il direttore sportivo Lopez.
Noi tifosi della Lazio assistiamo a queste scene con un misto di divertimento e sollievo: qualche intoppo interno al Genoa potrebbe persino aiutarci, chissà! “Arriva il comunicato ufficiale del club rossoblù”, e sugli spalti si rincorrono domande su chi sarà il prossimo allenatore a sedere sulla panchina genoana.Potrebbe interessarti
Basic Lazio: il biancoceleste si rivela, da centrocampista timido a bomber sorprendente! Trovata un’arma in più per Sarri?
Calciomercato Lazio: attaccante pronto per la Premier? Gennaio potrebbe riservare sorprese, occhi puntati su Formello!
Rovella in cura speciale: a Torino segue la scia dei grandi campioni. Recupero della Lazio in marcia?
Lazio sul mercato: Sarri punta in alto! Scovato l’attaccante ideale per il nostro gioco spettacolare.
Nel frattempo, noi biancocelesti ci godiamo lo spettacolo, con un occhio sempre attento alla nostra classifica. Speriamo che qualsiasi rivoluzione pianificata dai rossoblù ci dia qualche vantaggio diretto, perché ogni punto guadagnato è una piccola vittoria verso i nostri obiettivi stagionali.
Sarà interessante vedere chi avrà il coraggio di raccogliere l’eredità lasciata da Vieira. Chiunque sia, speriamo solo che il nuovo arrivato, presi dalla necessità di riorganizzare tutto, ci lasci un po’ di respiro in classifica. “Il Grifone ha già la lista…”, e noi rimaniamo a guardare da lontano, come buoni vicini di casa, pronti però a sfruttare ogni occasione che ci offrirà questo cambio di scenario.


Lascia un commento