Guendouzi in bilico? Rambaudi punta un talento viola e snobba Fagioli: “Non adatto, Miretti più utile!”

Ultime News

Olimpico semivuoto: Sarri, è ora di mostrare carattere! Biglietti venduti scarsi, tifosi in tumulto. Riuscirà la Lazio a ripartire?

#LazioLecce: pochi biglietti venduti, tifosi in protesta Il campionato...

Lazio-Lecce: all’Olimpico vola l’aquila senza nome, chi sarà il vero simbolo biancoceleste?

#Lazio #ForzaAquila Debutto della nuova aquila all'Olimpico: simbolo vivo...
PUBBLICITA

Calciomercato Lazio: torna Rambaudi con i suoi consigli! #ForzaLazio #Lazio

Roberto Rambaudi, vecchia gloria biancoceleste, ha preso la parola a Radiosei per esprimere i suoi pensieri sul futuro del centrocampo della Lazio, soprattutto considerando la possibile partenza di Guendouzi. Con la sua solita passione e competenza, Rambaudi ha delineato profili ben precisi per la sessione di gennaio.

«Se parte Guendouzi ecco chi servirebbe. A me piacerebbe questo giocatore della Fiorentina!», ha esclamato Rambaudi, aprendo il dibattito tra i tifosi laziali. Il suo sguardo verso la Fiorentina fa ben sperare per un acquisto di qualità che possa rinforzare il nostro amato centrocampo. È sempre stimolante vedere come un ex attaccante interpreti le necessità della squadra anche in altri ruoli.

Per quanto riguarda Nicolò Fagioli, Rambaudi sembra avere le idee chiare. «Fagioli? Non è quello che serve, meglio Miretti». Una posizione netta, che capovolge le aspettative di molti e accende il dibattito tra i sostenitori. Miretti potrebbe davvero essere il tassello mancante nel nostro scacchiere?

Da buon laziale, credo che i suggerimenti di Rambaudi possano portare a riflessioni importanti per il nostro futuro. Il mercato di gennaio sarà fondamentale per puntellare una squadra che deve lottare su più fronti. Aspettiamo i prossimi passi della dirigenza con la speranza che si concretizzino le giuste mosse per mantenere alta la bandiera biancoceleste. Senza dubbio, il parere di chi ha già fatto parte della famiglia Lazio merita attenzione e rispetto.

La prossima sessione di mercato sarà un banco di prova, ma sappiamo di poter contare sull’infinita passione e dedizione dei tifosi laziali che sosterranno la squadra con tutto il cuore. Forza Lazio!