Hysaj pronto a salutare la Lazio? Un’altra squadra corteggia il terzino di Sarri: le ultime sulle manovre di mercato!

Ultime News

Calciomercato Lazio, quel giornalista scava tra le voci: Insigne in arrivo e altre trattative in fermento!

#LazioNews: Insigne sempre più vicino, Petrucci conferma i contatti!...

Fabiani punta un talento del Bayern: colpo grosso in vista per il calciomercato Lazio? Ecco le mosse biancocelesti!

#CalciomercatoLazio: Obiettivo Giovani Talenti! #ForzaLazio Nel bel mezzo del...
PUBBLICITA

#ForzaLazio Hysaj vicino all’addio? Dall’Iran fanno sul serio per il nostro terzino! #Calciomercato #Lazio

La storia di Hysaj a Roma sembra giunta al tramonto. Il nostro difensore albanese, arrivato con grandi aspettative, è stato spesso ai margini delle scelte tecniche. Questa stagione potrebbe essere l’ultima con l’aquila sul petto, e dall’Iran arriva un forte interesse che potrebbe concretizzarsi presto. “Le ultimissime sul giocatore albanese” non fanno che confermare che le valige sono pronte.

Ricordo i tempi quando arrivò con l’entusiasmo di chi voleva fare la differenza, ma si sa come vanno queste cose: il campo è il vero giudice. “Sembra ormai arrivata alla fase conclusiva l’avventura di Hysaj”, e forse è il momento giusto per un cambiamento che possa giovare a entrambe le parti.

Il nostro mister potrebbe aprirgli la porta, considerando anche che il giocatore non ha trovato una posizione cruciale nel progetto biancoceleste. “Un club avrebbe messo nel mirino l’esterno di Sarri”, e se l’offerta dall’Iran si concretizza, potremmo assistere a un saluto importante. Certo, da tifosi della Lazio, vogliamo sempre il meglio per chi ha indossato la nostra maglia, ma è altrettanto vero che l’orgoglio di rimanere competitivi viene prima di tutto.

Accompagniamo Hysaj con un saluto sincero e gli auguriamo il meglio per il futuro. Intanto, aspettiamo con impazienza di vedere come si evolverà questa storia di mercato. Lunga vita alla Lazio e a chi continua a onorare i nostri colori con passione e dedizione. Sempre forza Lazio!