#Calciomercato #Lazio: il giovane Belahyane sulla bocca di tutti! I francesi lo vogliono. Riusciremo a tenerlo?
Il mercato della Lazio si prepara a entrare nel vivo e tra i protagonisti c’è Reda Belahyane. Arrivato da noi nel gennaio scorso direttamente dal Verona, il giovane centrocampista non ha ottenuto il minutaggio sperato. Sembra che il nostro angioletto biancoceleste sia nel mirino di diverse squadre della Ligue 1.
È chiaro che in casa Lazio si sta valutando con attenzione la situazione. “Potrebbe lasciarci già nella prossima sessione di mercato”, e ciò suscita sentimenti contrastanti tra i tifosi. Da un lato, la speranza di vederlo crescere con la nostra maglia; dall’altra, la comprensione che il calcio è anche affari e opportunità.
Più squadre francesi stanno dimostrando interesse per lui, e il richiamo della Ligue 1 potrebbe essere molto allettante per un giovane alla ricerca di spazio e crescita. Ma lasciatemi dire, non è mai facile veder partire un giovane promettente in cui si intravede un futuro brillante.
In fondo, la Lazio deve pensare al presente e al futuro, ponderando qual è la scelta più giusta per tutti. Rimarremo con il fiato sospeso, aspettando di capire se resterà sotto il cielo di Roma o se volerà oltre le Alpi. Quello che è certo è che, ovunque vada, avrà sempre la nostra bandiera nel cuore.
Forza Lazio sempre!


