Rovella, intervento riuscito! Comunicato ufficiale della Lazio sull’infortunio: “Biancocelesti pronti a tutto!”

Ultime News

Lazio: Insigne nel mirino, sogno o realtà per i biancocelesti?

#Calciomercato #Lazio: Situazione Intricata, Sogno Insigne In Bilico Il...

Lazio, Basic firma o saluta? La verità dietro le chiacchiere di mercato.

#Lazio #Calciomercato: La situazione del rinnovo di Basic è...
PUBBLICITA

#ForzaLazio! Rovella sotto i ferri, ma noi ci crediamo sempre!

C’è chi si ferma e chi lotta. E Nicolò Rovella, il nostro centrocampista biancoceleste, ha scelto di combattere. Oggi ha affrontato un intervento chirurgico per risolvere un fastidioso problema di “groin pain bilaterale” che purtroppo non ha risposto alle cure precedenti. Un’operazione necessaria, certo, ma che ci lascia con quella sensazione mista di preoccupazione e speranza.

La Lazio ha comunicato ufficialmente che il giocatore ha deciso di sottoporsi al bisturi per tornare più forte di prima. “Ecco la nota del club biancoceleste”: poche parole, semplici e concise, ma che fanno capire quanto la società sia al fianco del suo giocatore.

E noi tifosi? Noi non possiamo fare altro che aspettare e sostenere Rovella. Anzi, questo è il momento di stringerci attorno alla squadra, di far sentire il nostro supporto e di dimostrare che la Lazio non si abbandona mai. Tra poche settimane ci aspettiamo di rivederlo in campo, con la grinta che lo contraddistingue e la voglia di spaccare tutto!

D’altronde, il cielo è sempre più azzurro sopra il nostro storico stadio, e i colori biancocelesti non tramontano mai. Forza Nicolò, forza Lazio! La nostra fede è incrollabile e siamo pronti a nuove avventure insieme.

Con l’augurio che questa sia solo una piccola pausa nel tuo cammino, ci prepariamo a tifare più forte che mai. E che l’aquila possa tornare a volare alta, come sempre!