Il calciomercato della Lazio è stato finalmente sbloccato: la società biancoceleste dunque, a partire dal 1 gennaio potrà effettuare movimenti in entrata, ma con ogni probabilità, prima ci saranno anche delle uscite. I nomi in cima alla lista sono due: quelli di Castellanos e Tavares. L’attaccante argentino ha estimatori in Premier League e con ogni probabilità nei prossimi giorni potrebbe ricevere delle offerte ufficiali. Per quanto riguarda Nuno Tavares invece, il terzino al momento potrebbe optare per l’Arabia Saudita: lo stipendio richiesto dal calciatore è alto (circa 8 milioni annuali) ma in caso di offerta, la Lazio potrebbe decidere di lasciarlo andare.
Castellanos e Tavares salutano la Lazio di Sarri?
Al momento la cessione più fattibile è quella che riguarda Nuno Tavares. Il suo addio infatti, potrebbe lasciare spazio importante a Luca Pellegrini, calciatore che la Lazio vorrebbe provare a valorizzare concretamente. Tavares, scontento nell’ultimo periodo, avrebbe già aperto al club saudita, che dovrà presentare un’offerta concreta sulla scrivania del DS Fabiani.
Per quanto riguarda Castellanos invece, la situazione è molto più complessa: in caso di un suo addio, il club biancoceleste dovrebbe trovare un rincalzo all’altezza dell’attaccante.


