Biglietti Lazio Como: prezzi e modalità d’acquisto

Ultime News

Lazio: Risalire dalla crisi con la Coppa Italia nel mirino

Un momento di difficoltà per la Lazio La Lazio sta...

La Lazio e il record di pareggi: il calciomercato di gennaio poteva cambiare la rotta

Un pareggio che pesa Il recente pareggio contro il Cagliari...

Calciomercato Lazio, Mattia Zaccagni andrà via: scelta la nuova squadra

Il calciomercato della Lazio rimane argomento di discussione pubblica...

Maurizio Sarri fa innamorare ancora una volta i tifosi della Lazio: le parole

Il rapporto tra Maurizio Sarri e la Lazio è...
PUBBLICITA

La S.S. Lazio, tramite un comunicato stampa ufficiale, ha diramato le informazioni necessarie relative all’acquisto dei biglietti per la sfida contro il Como di Lunedì 19 gennaio.

La sfida dello Stadio Olimpico di Roma si prospetta interessante per il proseguo nel cammino della squadra di Maurizio Sarri, in piena emergenza considerando il calciomercato.

Fabregas verrà all’Olimpico con una sola idea in mente: vincere. D’altronde, l’armata del Sinigaglia è tosta a morire. Si prospetta una gara all’ultimo fiato in quel della Capitale.

Di seguito il comunicato:

La S.S. Lazio comunica che sono in vendita i biglietti per la gara interna di Serie A Enilive contro il Como, in programma lunedi 19 gennaio alle ore 20:45.

Per questa gara è stata attivata la speciale tariffa 4 insieme, con cui sarà possibile acquistare 4 biglietti dello stesso settore ad un prezzo vantaggioso. Per poter usufruire di questa iniziativa, è obbligatorio acquistare tutti e 4 i biglietti e contemporaneamente.

Sarà possibile acquistare i biglietti presso:

 

ON-LINE tramite il circuito Vivaticket

 

Punti vendita Vivaticket

Le due tariffe agevolate, Invalidi al 100% e Disabili in carrozzella, entrambi con accompagnatori, si potranno acquistare solo presso i negozi Lazio Style 1900.

TUTTI COLORO CHE SONO IN POSSESSO DELLA FIDELITY CARD MILLENOVECENTO O EAGLE E NON SONO ABBONATI, POTRANNO RICHIEDERE AL MOMENTO DELL’ACQUISTO ANCHE ON LINE CHE, IL TITOLO D`INGRESSO VENGA CARICATO ELETTRONICAMENTE SULLA STESSA.”

 

LAZ-COM.jpg
RIPRODUZIONE RISERVATA

FONTE VERIFICATA