Lazio, Fabiani verso il rinnovo: il piano di Lotito e le sirene salernitane
Rinnovo - La Salernitana sta pianificando il proprio futuro e il nome di Angelo Fabiani è finito in cima alla lista dei desideri del presidente Iervolino. La volontà è frutto della necessità di dover ricorrere all'assunzione di un nuovo direttore sportivo per la prossima stagione, e di farlo puntando su un profilo di esperienza come l'attuale DS della Lazio.
Fabiani ritorna alla Salernitana? Il punto della situazione e la questione rinnovo
Secondo quanto riportato da tuttosalernitana.com, sarebbero in corso colloqui continui con Pagano per scegliere la figura giusta per il futuro dei granata, ora alle prese con i play-off di Serie C. Tra i nomi più caldi ci sarebbe anche quello di Angelo Fabiani, già stato tra le file della Salernitana qualche anno fa.
Attualmente sotto contratto della Lazio, Fabiani è considerato uno degli intoccabili da parte del presidente Lotito, tant'è che si starebbe pensando a un prolungamento contrattuale oltre che a un adeguamento salariale futuro.
Le sirene di Salerno continuano a suonare, ma la sensazione è che il DS rimarrà in biancoceleste almeno ancora per un'altra stagione. Insomma, un ritorno attualmente non è escluso ma le priorità sono proiettate verso la Capitale, con l'ultima parola che spetterà sempre e solo a lui: al patron Claudio Lotito.