martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Canigiani: “Ecco le ultime novità per le sfide con Napoli, Genoa e Steaua”

Il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani ha fatto il punto sulle ultime novità in vista delle prossime gare dei biancocelesti contro Napoli, Genoa e Steaua.

Così Canigiani ai microfoni di ‘Lazio Style Radio 89.3’, partendo dalla trasferta del ‘San Paolo‘: “Hanno comunicato che non sono in vendita biglietti per il settore ospiti, al momento questa è la situazione. Anche il Napoli sta capendo come comportarsi“.

PUBBLICITA

GENOA

Ci sono – prosegue il dirigente sul match di domenica – prezzi promozionali in tutti i settori, uno sforzo da parte della società per avere lo stadio pieno. Lunedì è una giornata particolare, ma bisogna stringersi intorno alla squadra per arrivare all’obiettivo finale. Ne vale la pena per lo spettacolo portato avanti dalla squadra in queste partite e per dare un segnale di compattezza e grande unione”.

STEAUA

Infine chiosa sull’Europa League: “Vedremo nei prossimi giorni qualche altra iniziativa. Intanto sono in vendita anche i biglietti per Bucarest con il pre-acquisto su TicketOne e il ritiro nei Lazio Style indicati”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DEGLI EX STEAUA SUL MATCH DI EL

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS