martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO NUOTO – Impresa dei biancocelesti che rimangono in A1

E’ tutto vero: partita perfetta dei biancocelesti che vincono 14-5 contro il Torino e ottengono la salvezza. La Lazio Nuoto rimane in paradiso e mantiene la categoria.

Una partita perfetta, mai in discussione, dominata dalla Lazio nuoto dall’inizio alla fine. I biancocelesti battono il Torino 14-5 nella semifinale playout di Siracusa e si assicurano ancora una volta la permanenza nel massimo campionato di A1. Una dimostrazione di forza che ha confermato come gli spareggi andassero stretti ad una squadra autrice di un grande campionato. Esulta anche il presidente della polisportiva Lazio, Antonio Buccioni: “Una squadra granitica che è stata superiore all’avversario. La Lazio avrebbe meritato di essere qui a Siracusa, ma per giocarsi la Final Six. La classifica del campionato poteva essere migliore, l’importante ora è festeggiare tutti insieme e preparare un altro campionato in A1″.

PUBBLICITA

SS Lazio Nuoto-Reale Mutua Torino 81 Iren 14-5
SS Lazio Nuoto: Correggia, Tulli 2, Colosimo, Spione 2, Gianni, Di Rocco 2, Giorgi 1, Cannella, Leporale 4, Vitale 2, Maddaluno 1, Ferrante, Mariani. Coach. Sebastianutti
Reale Mutua Torino 81 Iren: Aldi, Pavlovic, Gandini 2, Azzi, Maffè, Oggero, D’souza, Vuksanovic, D. Presciu 1, Novara, Gaffuri 1, Giuliano 1. Coach. Aversa
Arbitri: Bianco L., Bianco D.
Note:
Parziali 5-2, 4-1, 3-0, 2-2
Maddaluno (L) uscito per limite di falli nel terzo tempo. Mariani (L) in porta nel quarto tempo. Aldi (T) para un rigore a Colosimo nel quarto tempo. Superiorità numeriche: Lazio 4/6 + 1 rigore,Torino 3/10.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

FORMAZIONI REAL MADRID LIVERPOOL>>>CLICCA QUI


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS