martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Nuovo calendario Serie A ecco quando giocherà la Lazio

Nuovo calendario Serie A – E’ arrivata l’ufficialità delle porte chiuse per tutte le gare fino al 3 aprile, in questo modo il campionato potrà andare avanti

Nuovo calendario Serie A – Nella prossima giornata, verranno recuperate le partite della 26ima giornata che nel weekend scorso non sono state giocate a causa del Coronavirus; tra queste non c’è la Lazio. Infatti i biancocelesti giocando a porte aperte, hanno già vinto la loro partita contro il Bologna e avranno una settimana in più per riposarsi. Il calendario così, slitterà di una settimana rispetto, ecco quando giocherà la Lazio e quali saranno le partite a porte chiuse.

PUBBLICITA

Le partite a porte chiuse saranno 2 per la Lazio, dovrà giocare senza tifosi nella trasferta di Bergamo, contro l’Atalanta in programma domenica 15 marzo alle ore 15.00. Mentre il secondo match a porte chiuse sarà casalingo e vedrà ospitare la squadra di Iachini, la Fiorentina. In questo caso la Lazio non avrà dalla sua la spinta della tifoseria ma questa sarà l’unica partita in casa in cui si giocherà a porte chiuse. La gara si dovrebbe giocare sabato 21 o domenica 22, è ancora da decidere.

SEGUICI SU FACEBOOK

LE PAROLE DEL PAPà DI PATRIC

LIVE NEWS