martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Classifica marcatori e assist: Cr7 a -1, Gomez aggancia Luis Alberto

Classifica marcatori e assist – Immobile e Luis Alberto, comandavano queste due classifiche ma ora, entrambi stanno per essere superati

Classifica marcatori e assist – Immobile è sempre stato a capo di questa classifica fin dalle prime giornate di campionato. Prima della sospensione, aveva un ampio margine su Cristiano Ronaldo ma ora le cose sono cambiate, infatti il Portoghese, si è portato a -1 da Immobile a secco da ben 2 partite più quella contro il Milan in cui era squalificato. Il numero 7 bianconero invece, dalla ripresa non si è mai fermato andando sempre a segno, nell’ultima giornata addirittura doppietta. Ora Immobile è a quota 29 reti mentre lui a solo 28.

PUBBLICITA

ASSIST

Anche il ruolo di miglior assist man del campionato è in pericolo. Luis Alberto e il Papu Gomez hanno sempre scherzato su chi dei due avrebbe dovuto pagare un orologio all’altro ma ora, il margine di distanza si è annullato. Anche l’argentino alla ripresa si è fatto trovare pronto sfornando ben 5 assist in 6 partite andando così a raggiungere lo spagnolo a 14 assist ciascuno. Sarà una lotta fino all’ultimo ma in questo momento, il fantasista dell’Atalanta ha qualcosa in più.

Giudice sportivo entrano in diffida due calciatori:

LIVE NEWS