domenica, Maggio 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Social – Belen querela la Moric

Continua la guerra tra Belen Rodriguez e Nina Moric. La bella soubrette argentina ha deciso di querelare la showgirl croata. A darne notizia tramite Facebook la stessa Moric, ex moglie di Fabrizio Corona. Motivo della querela un post in cui la stessa Moric aveva detto che Belen assomigliava a un “trans brutto”.

Informata della causa la showgirl croata ha ribattuto con un post:Maria Belen Rodriguez mi ha querelato perché le ho detto che assomiglia a una trans. Beh, io la denuncia me l’aspettavo dalle trans”. Le due donne sono state entrambe compagne di Corona e tra loro non c’è mai stata tanta simpatia. L’inizio dello scontro, a colpi di social, tra le due risale allo scorso settembre.

PUBBLICITA
  Se giocheremo al Flaminio, La Lazio diventerà ancor di più la prima squadra della Capitale

La Moric aveva pubblicato un messaggio in cui paragonava Belen a un trans e a un viados, alludendo al fatto di essersi rifatta da capo a piedi. Ben presto sul profilo personale della Rodriguez è arrivata la risposta della soubrette argentina: “Colpa del suo drastico squilibrio mentale. Spero con tutto il cuore che qualcuno possa davvero aiutarla”. A Belen evidentemente però la storia non è andata giù e a mesi di distanza arriva la querela alla croata. La Moric continua a tenere tutti aggiornati tramite il social gli sviluppi della querelle che, nata dalle pagine di Facebook, arriverà presto davanti a un giudice. 

LIVE NEWS