venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Sconcerti: “Inzaghi come Ferguson? Può aprire un ciclo ma…”

Mario Sconcerti commenta i temi del campionato e di casa Lazio alla vigilia della gara contro la Juventus.

“Questa giornata di campionato darà delle indicazioni. In questo periodo l’anno scorso il Napoli perse lo scudetto. Sarà fondamentale per la Roma che, in caso di sconfitta, si staccherebbe molto. Sono curioso di vedere l’Inter perché secondo me è la vera sorpresa del campionato: non dimentichiamoci che è arrivata 7 la scorsa stagione. L’anno scorso la Lazio ha chiuso male la stagione perdendo diverse partite più la finale di Coppa Italia, ma aldilà di questo la Lazio giocò meglio dell’Inter anche se la milanese aveva giocatori più forti. Non bisogna commettere l’errore che se si fa bene all’inizio non si possa crescere. La Lazio può crescere ancora ma deve essere migliorata perché ci sono momenti positivi e negativi. Secondo me pur avendo venduto giocatori importanti la Lazio si è migliorata molto” così Sconcerti a RadioSei.

PUBBLICITA

INZAGHI

“Inzaghi come Ferguson? E’ difficile ma Simone è alla Lazio da 17 anni e ha dimostrato molta intelligenza. Se la società dovesse aiutarlo potrebbe nascere un ciclo molto lungo. Se la Lazio fosse in questa stessa classifica a gennaio credo che la società abbia il dovere di investire. Luis Alberto mi sembra un Borja Valero realizzato, è un giocatore su cui la squadra può contare per tantissimi compiti. Milinkovic è straordinario, ha capacità di tiro, di colpo di testa e visione di gioco, è determinante. Non posso dire se Leiva è più forte di Biglia ma il brasiliano sta giocando bene e sta dimostrando di essere un giocatore importante”.

NAZIONALE 

“Io non mi sento di chiedere di più alla nazionale italiana. La domanda è: perché non nascono e crescono più fuoriclasse in Italia? Non è possibile che in un luogo dove tutti giocano a pallone non si riesca a far crescere un talento. Non credo manchino i vivai, manca una mentalità diversa”.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE DI CAICEDO E LOTITO IN POSA A FORMELLO>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS