CALCIOMERCATO – Cataldi-Benevento: c’è il si del giocatore
A quanto riportato da Sky Sport il centrocampista della Lazio, Danilo Cataldi, ha accettato la proposta del Benevento.
A quanto riportato da Sky Sport il centrocampista della Lazio, Danilo Cataldi, ha accettato la proposta del Benevento.
Nel ritiro di Auronzo di Cadore è arrivato nel pomeriggio il brasiliano Lucas Leiva.
Il giovane lituano Marius Adamonis è passato dalla Lazio alla Salernitana.
Non solo Danilo Cataldi il Benevento vuole anche Ricardo Kishna.
Gianluca Lapadula è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa.
Michael Folorunsho, svincolato dopo il pre-contratto scaduto con la Lazio, sta per iniziare una nuova avventura.
Il West Ham è pronto a farsi avanti per Keita.
«All in» come quando si gioca a poker e si ha la certezza di avere in mano il punto vincente.
E' fatta, l'attaccante del Milan Gianluca Lapadula è passato al Genoa.
Annata difficile quella appena trascorsa per l'uruguaiano Martin Caceres.
Ancora da scrivere il futuro di Keita.
Non solo Di Gennaro, per il quale mancano solo pochi dettagli, ma la Lazio sta monitorando anche un altro centrocampista.
Attraverso un comunicato la Lega di Serie A ha reso note le liste di svincolo dei “giovani di serie” (i ragazzi tesserati a partire dal compimento del quattordicesimo anno di età) appartenenti ai club di massima serie.
Dopo la positività il provvedimento disciplinare.
Guardando la carriera di Ciro Immobile non ci si può che stupire che sia ancora alla Lazio.
Il Crema ha reso noto attraverso una nota ufficiale di aver raggiunto l’accordo con Marius Stankevicius.
Per parlare dei casi Keita e de Vrij e del nuovo acquisto di casa Lazio, Lucas Leiva, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com l'ex biancoceleste Mario Facco: “Leiva non lo conosco approfonditamente ma sono convinto che possa dare esperienza e qualità in mezzo al campo.
Per rinforzare il reparto offensivo Sardar Azmoun resta l'obiettivo principale del ds Igli Tare.
Dopo le varie sperimentazioni i vertici della Fifa sono al lavoro per migliorare l’efficienza della Var.
Nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni di Ottochannel Tv il presidente del Benevento, Oreste Vigorito, ha annunciato nuovi giocatori per la propria squadra.