lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

VIDEO – Sky ci ricasca: sigla anti Lazio per speciale calciomercato

Clamoroso video anti Lazio, quello utilizzato da Sky per pubblicizzare il suo programma di calciomercato e non è la prima volta…

LAZIO – SKY (NON) C’ERAVAMO TANTO AMATI

PUBBLICITA

Sky-Lazio, un amore mai sbocciato e che, a quanto pare, mai sboccerà. Infatti già qualche tempo fa l’emittente televisiva aveva già relegato la Lazio a squadra di seconda categoria. Già nelle interviste post partita si trova dopo le varie “big” come Juventus, Roma, Napoli, le milanesi e Fiorentina. La ciliegina sulla torta arriva con lo spot per la trasmissione di Calciomercato.

GALLERIA D’ARTE GALEOTTA

Ma cosa riprende questo video? Troviamo i tre conduttori di Calciomercato-L’Originale, ovvero Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna, intenti a fare una cosa che succede molto frequentemente nella loro routine. Visitare  una galleria d’arte. Ma non una galleria normale, infatti i quadri raffigurano i calciatori della Serie A. Da Bonucci con la Juve, al napoletano Milik. Ad un certo punto i tre si trovano di fronte al quadro con Immobile in primo piano, ma cosa accade? Il quadro cade e i tre si spaventano. Continuando la loro passeggiata culturale, i tre arrivano (non vedevano l’ora) al quadro raffigurante la Roma, che rappresenta la squadra di Spalletti esultare con lo sfondo del Colosseo. Tutto normale, se solo i tre conduttori non si siano messi ad esultare, cosa che non avevano fatto per nessun altro dei quadri (in uno hanno accennato un gesto col pugno, e anche lì c’era El Shaarawy).

E LA SOCIETA’ COSA FA?

Vero è che il mercato della Lazio, al momento, è fermo quanto un bradipo, però non sembra che la Roma stia facendo questo mercato stellare giusto? Eppure eccoli là, ancora una volta esaltati dai media, mentre la Lazio scende sempre di più. Ora la palla passa a Diaconale e Lotito. Cerchiamo di far tornare la Lazio ai suoi originari albori non solo in campo (impresa ardua) ma anche fuori.

Ecco il video “incriminato”

LIVE NEWS