mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CONFERENZA – Favre: “Lazio ottima, sarà difficile”. Poi sulla Roma…

Il Nizza è atteso dall’esame esterno all’Olimpico contro la Lazio. L’allenatore Favre e il difensore Mendy hanno presentato la sfida in conferenza stampa.

Ecco arrivare la parole del tecnico Lucien Favre: “Lazio-Nizza? È una partita importante come tutte quelle di Europa League. Dovremo giocare al massimo. Ligue 1? Dobbiamo concentrarci solo sulla partita di domani poi penseremo al campionato. Abbiamo 6 punti nel girone europeo, siamo fiduciosi per il passaggio del turno. La Lazio è un’ottima squadra, la partita sarà difficile. I giocatori sono delusi per il momento anche se non si abbattono. Solo con il lavoro e la fiducia si possono ottenere i risultati. Turnover Lazio? In Europa League la Lazio lo fa sempre, non ci sorprende. Come giocheranno loro non ci interessa. Domani sono attesi circa 20 mila spettatori, sono certo che ci sarà una bella atmosfera. Noi dobbiamo pensare solo a concentrarci sul nostro gioco. Balotelli in Nazionale? Non so se sarà convocato dal ct Ventura. A me interessa solo che giochi bene, questo è sotto gli occhi di tutti”.

PUBBLICITA

LAZIO CHE ROSA!

“E’ difficile paragonare le squadre italiane e francesi, la Serie A sta migliorando tantissimo. Prima c’era solo la Juve, ora c’è anche il Napoli. Penso poi alla Roma, quinta in campionato e proprio dietro alla Lazio, che ieri ha vinto contro il Chelsea. Questo sottolinea il valore della Lazio, è una squadra sicuramente importante. La partita d’andata? Abbiamo avuto dei problemi di concentrazione. L’importante è fare bene domani rispetto alla partita di due settimane fa. Domani avremo tanti assenti, ma abbiamo una squadra di qualità. Chi toglierei alla Lazio? Ovviamente se vi do un nome, poi gli altri avranno voglia di fare bene. Ci sono tanti giocatori bravi: tutti i loro titolari sono ricercati da grandi club. E’ una squadra completamente diversa rispetto a quando l’ho affrontata quattro anni fa. La rosa è molto lunga e gli permette di cambiare tanti giocatori. Solo pochi giorni fa vinceva allo Juventus Stadium: questo dà il valore dei biancolesti”.

MENDY

Queste le dichiarazioni del difensore Nampalys Mendy: “Abbiamo voglia di recuperare il terreno perduto, ma sappiamo che non sarà semplice. Vogliamo reagire e l’unico modo per farlo è fare una bella partita contro una squadra importante come la Lazio”

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-NIZZA>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS