venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Fiore: “Torino crocevia per la Lazio, ma occhio a Belotti e a…”

L’ex biancoceleste Stefano Fiore è stato interpellato dalla redazione di torinogranata.it per dire la sua sul monday night di Serie A tra Lazio e Torino.

LAZIO IN FORMA

Le motivazioni in questo momento premiano la Lazio, che ha obiettivi più concreti e più esaltanti. Con il Torino deve approfittare del calendario per mantenersi davanti alle proprie avversarie dirette. La gara con i granata è un crocevia importante per i biancocelesti in questo momento molto delicato e anche decisivo della stagione. In più c’è il discorso della Coppa Italia che prosegue con il derby dell’andata vinto. C’è un’onda d’entusiasmo che soffia dalla parte della Lazio, però, si tratta di una partita che, come si era visto all’andata, può essere caratterizzata da molti capovolgimenti di fronte“.

PUBBLICITA

BELOTTI

La Lazio parte favorita e questo lo dice la classifica e poi gioca in casa. Non si può comunque escludere nessun esito poiché il Torino è una squadra importante. Ha un attaccante, Belotti, che in questo momento è il più forte in Italia dal punto di vista realizzativo. Inoltre ha un allenatore, Mihajlovic, che conosce bene l’ambiente laziale“.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS