lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Fuser: “Italia, giocare a S.Siro sarà un’altra cosa rispetto a ieri. Il derby? Spero…”

Italia-Svezia, ritorno del playoff per Russia 2018, e poi il derby. Due appuntamenti per una settimana, quella alle porte, che si preannuncia davvero bollente. Per commentare il tutto, è intervenuto l’ex capitano biancoceleste Diego Fuser.

Questo il pensiero sull’Italia di Fuser, intervistato da Sky Sport nel giorno del suo compleanno: “Se si critica il ct evidentemente la squadra non sta andando bene. Io credo che lunedì l’Italia possa fare una buona partita e ribaltare il risultato di ieri sera. Giocare a San Siro sarà un’altra cosa rispetto alla Svezia, una carica incredibile, il pubblico che spingerà la squadra però è normale che devono fare qualcosa di più rispetto a ieri. Il 4-3-3? Ventura è un allenatore che sa cosa fare, l’augurio è che i giocatori rispondano alle sue richieste”.

PUBBLICITA

VERRATTI E IMMOBILE

Possono fare di più visto come stanno giocando in campionato. Quando si è in nazionale si ha un altro tipo di pressione e la gente si aspetta ancora di più di quello che uno può fare in un club. Loro sono anche preparati per far questo, una serata storta ci sta, lunedì faranno una grande partita (Verratti però è squalificato, ndr) e porteranno l’Italia al Mondiale”.

IL DERBY

Una sfida dopo l’eventuale eliminazione dell’Italia? Speriamo vada tutto bene per la Nazionale. I giocatori affronteranno una partita per volta, prima la testa sarà a lunedì, alla stracittadina ci penseranno dopo. Mi auguro che i nazionali di Lazio e Roma giochino la loro sfida da prossimi partecipanti al Mondiale. Le capitoline sono due squadre in grandissima forma. Già quando non si è tanto in forma, oppure una delle due va meglio dell’altra, il derby è comunque una partita fine a sé stessa ed è difficile indovinare cosa succederà. Spero in un derby esplosivo, magari con tanti gol“.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI PAROLO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS