mercoledì, Maggio 1, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Milinkovic, un Pogba per la Lazio (e per la Serie A): ecco perchè

Non è un paragone nuovo, ma negli ultimi giorni si è decisamente rafforzato quello che accosta Sergej Milinkovic a Paul Pogba.

Milinkovic-Savic, un Pogba per la Lazio. Il paragone non è nuovo e certamente ingombrante, ma in realtà tutt’altro che esagerato: il calcio italiano e non solo sembra aver trovato nel bulldozer serbo il degno erede del francese ora allo United. A evidenziarlo stamane La Repubblica, che ha sottolineato come non manchino tratti di somiglianza tra i due: a partire dalle doti nel gioco aereo, spiccate in entrambi ma decisamente più marcate nel laziale. Simile all’ex juventino anche per potenza, personalità, tecnica, duttilità, feeling con il gol e capacità di essere decisivo.

PUBBLICITA

Senza trascurare nemmeno la valutazione in sede di calciomercato: se infatti nel 2016 Pogba è stato ceduto per 105 milioni di euro, ce ne vorranno non meno di 100 per strappare Milinkovic a Lotito. Che in estate ne ha rifiutati 75, cifra inevitabilmente destinata a salire ancora. Perché un ‘Sergente’ come quello ammirato ultimamente è davvero carta preziosa. E la Lazio, il suo Pogba, non lo mollerà tanto facilmente.

LEGGI ANCHE GLI ELOGI A ‘SMS’ DEL SUO EX TECNICO AL GENK

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS