sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Nasce la Cragnotti Football Club: tanti gli ex laziali nello staff

Modalità lettura

La famiglia Cragnotti riscende in campo.

Massimo, figlio dell’ex presidente della Lazio Sergio ed ex dg biancoceleste, ha infatti deciso di fondare la Cragnotti Football Club. Un’associazione sportiva composta da tanti volti legati alla Lazio. Da Volfango Patarca, che ricoprirà il ruolo di dt, all’ex difensore Paolo Negro, inserito nell’organigramma in qualità di collaboratore.

PUBBLICITA

Avevo voglia di rimettermi in gioco, utilizzando l’esperienza di mio padre e creando qualcosa per i bambini che vogliono divertirsi con il calcio, e non solo” confida Cragnotti junior.

Nel cui progetto iniziale c’è la creazione di squadre per il campionato Allievi (classe 2001 e 2002) e Giovanissimi Provinciali (2003 e 2004). Oltre che di una scuola calcio per i più piccoli (fino al 2012). Tali squadre svolgeranno le proprie attività presso i campi del CS Flaminia in via dei Due Ponti, mentre per le iscrizioni e l’avvio del progetto, i tempi previsti sono rispettivamente il 24 agosto e il 4 settembre. Come si legge nella pagina Facebook il motto è: “Giocare e sognare”. Sarà infine creata anche una società di intermediazione sportiva, che collaborerà con importanti manager del calcio internazionale.

E INTANTO CAICEDO ARRIVA A WALCHSEE: CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS