Seguici
Notizie live
Caricamento...
Archivio

Categoria: Lazio News

Lazio News

Salgono a 10 i biancocelesti “oro” olimpici

Tutto ebbe inizio il 15 agosto del 1936 quando, con la maglia azzurra addosso, per la prima volta un atleta biancoceleste, Giuseppe Baldo, portò la nazionale alla vittoria grazie a un 2 a 1 sull’Austria, riuscendo a conquistare l’oro alle Olimpiadi di Berlino.

21/08/2016 12:29
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità