Onazi: “Giocare a Roma è meraviglioso ma non quando le cose vanno male. Il ricordo più bello…
Eddy Onazi ha concesso ai microfoni dei media del suo paese una lunga intervista nel corso della quale ha parlato di tutto, sia della sua esperienza in biancoceleste sia per ciò che concerne la sua vita privata.
