Nazionale, il commento di Conte dopo Italia-Scozia
Dopo la vittoria di misura in amichevole contro la Scozia, il CT della Nazionale Antonio Conte ha analizzato la prestazione degli azzurri: "Ci abbiamo messo molto impegno, ma il campo non ci ha aiutato, era in pessime condizioni.
