Seguici
Notizie live
Caricamento...

Galeotta fu l’esultanza: giocatore dell’Empoli salterà la sfida con la Lazio

Pubblicità
Galeotta fu l’esultanza: giocatore dell’Empoli salterà la sfida con la Lazio
Pubblicità

Galeotta fu l’esultanza contro la FiorentinaPiotr Zielinski, salterà la sfida contro la Lazio domenica 17 aprile alle ore 18.00 all’Olimpico. Il centrocampista polacco dell’Empoli, è stato infatti ammonito nel derby toscano con la Fiorentina e, diffidato, salterà la trasferta all’Olimpico. La beffa? Non era nemmeno colpa sua: dopo aver realizzato la rete del definitivo 2-0, si è visto sfilare, nella foga dell’esultanza, la maglia dal compagno di squadra Dioussè che era in panchina. Accortosi dell’errore, il numero 17 ha provato a rimettersela in tempo ma purtroppo non è riuscito ad evitare il cartellino giallo mostratogli da Damato. Furioso Zieliński che, a causa di questa bizzarra dinamica dell’accaduto sarà un assenza pesante per Giampaolo  in vista del prossimo impegno.

Pubblicità
Autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!