giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Milinkovic-Savic, il procuratore tuona contro l’agente Fifa Catellani

Ieri l’agente FIFA Catellani aveva rivelato un aneddoto di mercato inerente Milinkovic-Savic e la Lazio. Tuttavia, l’agente del giocatore ha confutato questa storia.

AGGIORNAMENTO 28/5 – Sono scioccato, odio questo genere di cose”.  Queste le parole di Kezman, attuale agente di Milinkovic-Savic, sulle dichiarazioni di ieri di Catellani. “Non conosco questa persona, io non ho mai offerto Sergej alla Lazio quando il ragazzo giocava al Vojvodina. Abbiamo iniziato a parlare quando il giocatore era già in Belgio. Questa storia è una cavolata, tutta una falsità”.

PUBBLICITA

Chi ha contribuito a portarlo in Italia è Fulvio Catellani, agente nonché ex giocatore di Inter e Napoli, che ai microfoni di Fox Sports ha svelato un interessante retroscena che riguarda il passaggio di Milinkovic alla Lazio: “Noi collaboriamo con Mateja Kezman, che ha la procura del giocatore, un professionista straordinario. La prima volta che andai in Serbia fui folgorato: lo proponemmo a Lotito a 850mila euro, ma finì al Genk per un milione di euro. E l’anno dopo la Lazio per comprarlo fu costretta a sborsare quasi 10 milioni di euro. Sono cose che capitano, eh. Per dirne una: avevamo proposto Mauro Icardi a De Laurentiis per 80mila euro, prima che finisse alla Sampdoria. A volte capita che le società si sentano sicure della qualità di un giocatore solo se lo pagano tanto“.

METTI MI PIACE ALLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE LE NEWS SU GONZALO RODRIGUEZ>>>CLICCA QUI


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS