martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Zauri: “Lazio in Champions? La coperta è un po’ corta, potrebbe costare caro”

Per commentare il successo della Lazio in casa della Juventus e non solo l’ex Luciano Zauri è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia.

LE PAROLE DI ZAURI SULLA GARA DI TORINO

“La Lazio poteva, così come ha fatto, fare bene. Analizzando la partita ci sono stati tantissimi episodi che potevano svoltare la gara dall’una o dall’altra parte, vedi la traversa di Higuain. La squadra di Inzaghi però è uscita fuori alla grande e ha meritato la vittoria. La classifica dei biancocelesti e il cammino in Europa sono il sintomo di una partenza importante. Il doppio impegno poteva pesare sulla testa dei ragazzi e invece questo gruppo è grandissimo nella prestazione e nei punti”.

PUBBLICITA

CHI SCHIERARE CONTRO IL NIZZA

“Il discorso è quello di altre volte. Adesso arriva il tour de force e qualcosa va gestito. In vista dei prossimi impegni, se vuoi continuare a fare bene in campionato, devono giocare i migliori. In Europa invece qualcuno lo farei riposare pur mantenendo l’ossatura”.

SU STRAKOSHA

Tutti i calciatori sono legati a episodi. Lui aveva già dimostrato l’anno scorso di essere presentabile. Lo aspettavamo per delle conferme e ha fatto vedere qualità importanti. Complimenti per costanza ed affidabilità”.

L’ASSE

Gente come Radu, Lulic e via dicendo sono importanti perché si sentono la maglia addosso. Nel mezzo ci sono calciatori importanti come Lucas Leiva e Immobile. Quello che impressiona è l’atteggiamento, squadra compatta che recupera palla e lancia Ciro negli spazi. La Lazio ormai è conscia che in qualsiasi momento può far male”.

SUL CAMBIO TRA BIGLIA E LEIVA

Biglia mi è sempre piaciuto tantissimo. L’argentino è stato un vero affare economico. Averli entrambi secondo me andavano un po’ a cozzare pur con caratteristiche diverse. Leiva è stato un ottimo colpo, anche vedendo il gioco di quest’anno”.

SU BALOTELLI, PROSSIMO AVVERSARIO

Lui ha tutto ancora per potersi imporre. Ha perso tanti treni con atteggiamenti che poteva evitare. Niente è ancora perso, è del 1990. Calciatore che ha piede, calcio piazzato, personalità. Va assolutamente temuto quando è in giornata”.

SU CAICEDO

Immobile per caratteristiche, con tanti spazi da attaccare, poteva restare in campo. Inzaghi lo avrà risparmiato per tutte le gare che aspettano la Lazio. Caicedo con la sua fisicità poteva dare una mano. Non è facile rendersi utili quando sei impiegato col contagocce. Penso che lo rivedremo giovedì. Da solo fa fatica lì davanti, ha bisogno sempre di un aiuto vicino”.

SULLA CORSA ALLA CHAMPIONS

“Se la Lazio può ambire a un campionato di vertice? Purtroppo anche due piazzamenti dipendono da un paio di partite che si staccano. La rosa resta un po’ cortina e questo potrebbe pagarlo”.

LEGGI ANCHE DI BUFFON E I TIFOSI LAZIALI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

PIPPO INZAGHI ESALTA SIMONE

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS