Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

Calciomercato

Caccia al terzino, spunta D’Ambrosio. L’ag. ammette: “Lazio un’opportunità”

Pubblicato

in



Prosegue senza sosta il monitoraggio da parte della sul mercato. Tare sta lavorando per dare a Pioli una rosa ampia, di qualità e soprattutto completa in ogni ruolo. La lacuna da colmare, oltre all’attacco, è quella del terzino sinistro. Radu non è più affidabile come qualche stagione fa e Lulic è un terzino “adattato”. Le soluzioni portano in casa Inter. Come riporta FootMercato, D’Ambrosio è in cima alla lista della spesa di tare ed è in uscita dal club nerazzurro. Il suo procuratore ammette la possibilità di un trasferimento del suo assistito a breve: “Tante opzioni. In Francia lo vuole il Marsiglia, ma D’Ambrodio ha estimatori anche in Italia, Spagna e Germania. Ci piacerebbe rimanere in Italia e la Lazio potrebbe essere un’opportunità“. Non solo l’italiano nei pensieri di Tare. Anche Nagatomo potrebbe essere una soluzione last minute. La Champions potrebbe essere una vetrina allettante per il laterale ed inoltre sarebbe anche un’ottima operazione di marketing per far conoscere il brand Lazio nella terra del Sol Levante.

Continua a leggere
Pubblicità

Calciomercato

ULTIMA ORA – Calciomercato Lazio: Bastos ceduto a titolo definitivo

Pubblicato

in



– Era nell’aria già in piena sessione estiva. Ora è arrivata l’ufficialità: Bastos Quissanga è stato ceduto a titolo definitivo

CALCIOMERCATO Lazio – Bastos non è più un giocatore biancoceleste: stando a quanto riportato da Sky Sport, l’angolano si trasferirà all’Al-Ain, negli Emirati Arabi a titolo definitivo. La cessione era stata nell’aria durante la sessione estiva, con club turchi e portoghesi interessati al giocatore. Le trattative si erano però arenate e Bastos era stato escluso sia dalla lista Serie A che dalla lista Champions. L’accordo con l’Al-Ain è stato raggiunto per una cifra vicina agli 800.000 euro.

Continua a leggere

Articoli più letti