giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Dopo Leverkusen, Pioli sprona i suoi e dà il via alle prove anti Chievo

Dopo la batosta subita ieri alla Bay Arena, mister Stefano Pioli sul campo del Fersini prova a risollevare la Lazio. Tempo per piangersi addosso non ce n’è, bisogna ripartire e in fretta, perché tra poco meno di 72 ore è già di nuovo campionato, con Candreva e compagni che dovranno far visita all’ostico Chievo di Rolando Maran. Colloquio di sprone e poi rosa divisa in due, con i giocatori scesi in campo a Leverkusen impegnati in una seduta di scarico in palestra e lavoro tecnico e atletico, con partitella 7 contro 7, per gli altri.

PUBBLICITA

Da domani invece riprenderà la preparazione vera e propria in vista della gara del Bentegodi. Alla quale non parteciperanno gli infortunati Marchetti, Biglia, Klose Djordjevic, le cui condizioni devono essere ancora valutate e che, salvo complicazioni, dovrebbero rivedersi dopo la sosta. Ad eccezione forse del portiere, che ancora ha una qualche speranza di farcela. Più certo invece il modulo, che sarà di nuovo il 4-3-3, con Radu che riprende il suo posto da terzino e Gentiletti in vantaggio su Mauricio al centro. In mediana invece Cataldi potrebbe avere una chance da regista, affiancato da Parolo e Lulic. In attacco infine probabile la proposizione del tridente visto ieri sera, con Kishna che scalpita per fregiarsi di una maglia dal 1′.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS